Tavolo dei giovani

Studiare e sviluppare tutte le dinamiche legate alle politiche giovanili

Data :

16 maggio 2023

Tavolo dei giovani

Descrizione

L'Amministrazione Comunale vuole istituire il Tavolo dei Giovani, ma per farlo abbiamo bisogno di te!

Se sei interessato manda un messaggio su WhatsApp al numero 351650885 von indicato il tuo nome e la frase "Io ci sono".

Cos'è il Tavolo dei Giovani?

Il Tavolo dei Giovani si occupa di studiare e sviluppare tutte le dinamiche legate alle politiche giovanili. Nel tavolo si decidono infatti tutte le attività, eventi e progetti destinati ai giovani del territorio.

Perché partecipare?

Perché hai la possibilità di realizzare una tua idea, presentando un progetto, un evento o un'attività dedicata ai giovani. Realizzare tutto questo non è sicuramente facile, ma verrai supportato dai tuoi pari e dall'Amministrazione Comunale, l'unica cosa che ti verrà richiesta è costanza, impegno, responsabilità e un pizzico di creatività.