Lavoro

Novità (5)

Notizie 2 aprile 2024

Follow your dreams - c'è tutto un mondo intorno

Progetto finalizzato a ridurre l'incidenza della povertà educativa, culturale e relazionale favorendo opportunità di inclusione e partecipazione a percorsi formativi finalizzati al benessere psicofisico e sociale per i giovani nella fascia 15-35 anni.

Avvisi 17 febbraio 2024

Avvisi di selezione pubblica per operatori ecologici - CEM Ambiente Spa

Cem Ambiente ha avviato le seguenti selezioni pubbliche con il termine di presentazione delle domande fissato per il giorno 27/02/2024 ore 12.00.

Avvisi 29 gennaio 2024

Formazione graduatoria per assunzione di autisti motrice scarrabile 3 e 4 assi con contratto a tempo pieno determinato e indeterminato

CEM Ambiente ha pubblicato nella sezione “lavora con noi” del sito www.cemambiente.it un avviso la formazione di una graduatoria per assunzione di autisti motrice scarrabile 3 e 4 assi con contratto a tempo pieno determinato e indeterminato.

Servizi (1)

Procedimento di rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente

Vai alla Pagina

Vivere il comune (3)

Caf SI.NA.L.P

Centro di assistenza fiscale

Sportello Lavoro Ambito Alto e Basso Pavese

Luogo preposto a svolgere la funzione di rete tra domanda e offerta nell'ambito lavorativo

Municipio

Sede principale degli uffici comunali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?