Assistenza sociale

Novità (19)

Avvisi 26 aprile 2024

Il presente bando disciplina le modalità di accesso ai buoni sociali, ossia a contributi economici mensili in favore di persone in condizione di non autosufficienza e grave disabilità residenti nell’Ambito Territoriale dell’Alto e Basso Pavese.

Avvisi 27 marzo 2024

Accreditamento di operatori economici per l'erogazione del servizio di assistenza domiciliare per anziani e disabili in forma voucherizzata

L'accreditamento avrà durata fino al 31 marzo 2027 ed i servizi potranno svolgersi su tutto il territorio dei 48 comuni dell’Ambito Distrettuale dell’Alto e Basso Pavese.

Avvisi 27 marzo 2024

Capitolato speciale per l'erogazione dei servizi di assistenza domiciliare per anziani e disabili tramite accreditamento e voucher sociale

l presente capitolato disciplina il servizio di assistenza domiciliare tramite l’utilizzo di voucher sociale da parte dell’utenza per “l’acquisto del servizio” presso operatori economici accreditati, in quanto in possesso dei requisiti descritti.

Amministrazione (2)

Fa parte dell'area affari generali.

Vai alla Pagina

Comprende gli uffici demografici, protocollo, servizio istruzione e servizio sociale.

Servizi (5)

Procedimento di concessione di bonus economici

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Vivere il comune (3)

ASL Vidigulfo

Ente che opera nel quadro del servizio sanitario nazionale

Centro Antiveleni Ospedali Niguarda

Struttura sanitaria che assicura risposte immediate in caso di avvelenamenti o intossicazioni

Comando Provinciale VV.F. di Pavia

Prevenzione ed estinzione degli incendi, salvaguardia di vite umane e animali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?