Tutte le notizie (20)

Notizie 7 maggio 2024

In punta di piedi

FOCUS principale del progetto è la realizzazione di percorsi di inclusione sociale attraverso interventi innovativi che puntano a creare contesti inclusivi per tutti e non solo spazi in cui supportare la persona con disturbo autistico.

Avvisi 26 aprile 2024

Il presente bando disciplina le modalità di accesso ai buoni sociali, ossia a contributi economici mensili in favore di persone in condizione di non autosufficienza e grave disabilità residenti nell’Ambito Territoriale dell’Alto e Basso Pavese.

Avvisi 27 marzo 2024

Accreditamento di operatori economici per l'erogazione del servizio di assistenza domiciliare per anziani e disabili in forma voucherizzata

L'accreditamento avrà durata fino al 31 marzo 2027 ed i servizi potranno svolgersi su tutto il territorio dei 48 comuni dell’Ambito Distrettuale dell’Alto e Basso Pavese.

Avvisi 27 marzo 2024

Capitolato speciale per l'erogazione dei servizi di assistenza domiciliare per anziani e disabili tramite accreditamento e voucher sociale

Bando di solidarietà 2024

Avvisi 21 marzo 2024

Avviso per accreditamento di operatori economici per erogazione servizio di assistenza domiciliare minori, minori disabili e adulti disabili

Avvisi 21 marzo 2024

Assistenza domiciliare per minori, minori disabili, adulti disabili tramite accreditamento e voucher sociale

Il presente capitolato disciplina il servizio di assistenza domiciliare tramite l’utilizzo di voucher sociale da parte dell’utenza per “l’acquisto del servizio” presso operatori economici accreditati, in quanto in possesso dei requisiti descritti.

Avvisi 12 febbraio 2024

Avvio procedura di accreditamento di soggetti erogatori di prestazioni sociali finalizzati a favorire le dimissioni protette

Il Comune di Siziano intende individuare e accreditare Soggetti Erogatori di prestazioni sociali finalizzate a favorire le dimissioni protette di persone non autosufficienti residenti in Provincia di Pavia.

Avvisi 11 dicembre 2023

Assegnazione di contributi programma operativo regionale - legge regionale 23/22 - "Caregiver Famigliare"

Regione Lombardia,con D.G.R. n. 7605 del 23/12/2022 e D.G.R. 7799 del 23/01/2023, ha approvato il “programma operativo regionale in attuazione della LR 23/2022” a sostegno di persone con disabilità grave a domicilio, fornita dal solo Caregiver Familiare.

Avvisi 30 novembre 2023

Misura Unica "Per l'affitto 2023"

Erogazione di contributi finalizzati al mantenimento dell'alloggio in locazione sul libero mercato.

Avvisi 17 novembre 2023

Cessazione attività pediatra Dott.ssa Cerri Maria Rita

Si informa che dal giorno 6 dicembre 2023 la Dott.ssa Cerri Maria Rita cesserà l'attività di medico pediatra.

Notizie 17 novembre 2023

Colletta Alimentare

Sabato 18 novembre in 14mila supermercati, torna il più grande gesto di carità del Paese promosso dalla Fondazione Banco Alimentare.

Notizie 14 novembre 2023

Spazio di Ascolto e Orientamento - contrasto al Gioco d'Azzardo

Lo spazio territoriale di Ambito per il contrasto al Gioco d'Azzardo Patologico offre:

Avvisi 11 luglio 2023

Sportello GAP - Per il contrasto al gioco d'azzardo

Un servizio che offre a tutti i cittadini dell'Ambito e ai loro famigliari la possibilità di un primo accesso spontaneo e una presa di coscienza del problema al fine combattere la dipendenza da gioco d'azzardo patologico.